CSC, da 25 anni il riferimento per la qualità del caffè
1996-2021. Caffè Speciali Certificati festeggia il suo primo quarto di secolo dedicato agli specialty coffee, di cui è stata apripista, anticipando le tendenze del mercato con grande lungimiranza. L’intuizione che ancora guida il cammino dell’Associazione è stata la creazione di un gruppo per fare fronte comune e assicurarsi la fornitura costante di caffè di qualità superiore certificata, creando un rapporto diretto con i produttori.
Alla nostra sigla aggiungiamo con orgoglio una “C”, quella di costanza: al di fuori di mode e tendenze del momento, ai nostri torrefattori e a chi si vorrà unire a noi assicuriamo caffè selezionati con grande attenzione, grazie alle visite effettuate periodicamente ai coltivatori e a controlli accurati, che permettono di ottenere caffè di alta qualità costante nel tempo e di superare un processo di certificazione unico e completo, che permette di apporre sulle confezioni quel vero marchio di qualità che è il bollino numerato di CSC.
Siamo a disposizione di tutti gli operatori per fornire informazioni e illustrare i tanti vantaggi che attendono chi vorrà unirsi alla “squadra” di CSC.